venerdì 11 giugno 2010

Ci siamo rifatti il look, attendendo il sig. 500.000

Per festeggiare il mezzomilionesimo contatto previsto per la serata, ci siamo cambiati d'abito. Sì, è pretenzioso, ma lo siamo sempre stati, da quando nel febbraio dello scorso anno abbiamo cominciato a contarci.

5 commenti:

Pierluigi Montalbano ha detto...

Io ho indossato i pantaloncini corti...visto il caldo. Ma per l'occasione alzerò un calice e brinderò con voi. A che ora?

illiricheddu ha detto...

Solitamente nei showroom e nelle botteghe d'antan, a chi entrava per cifra tonda si conferiva un lauto premio. La cosa persiste ancora oggidì on line (ma spesso sono bufale). Al cinquecentomillesimo acceduto qui, cosa andrà di bello?

zuannefrantziscu ha detto...

@ La soddisfazione di aver preso parte, a volte anche criticamente, a una bella impresa. Stavo pensando a mille auro a testa, ma so che sarebbe suonata offesa

Adriano ha detto...

Complimenti Gianfrà, ma questa grafica nuova del tuo blog mi rallenta la navigazione. Sembra pesante...ma forse dipende dal mio pc. Boh...- Bomboi Adriano

Giuseppe ha detto...

Complimenti Zuanne, sono solo uno degli ultimi arrivati, ma è davvero un ottimo lavoro! Un caldo invito a tutti per continuare e renderlo sempre più utile e interessante.
AUGURONI

Giuseppe Mura

P.S, Stamane era decisamente...pesante, ora è migliorata la velocità.