Fatto! un buon vermentino fresco accompagnato da due fragole.
Prossimo obiettivo 1.000.000, quando forse avremo finalmente chiarito altri punti oscuri del nostro passato e del nostro futuro. Il presente lo stiamo costruendo giorno per giorno nel migliore dei modi ma solo i nostri figli e nipoti potranno giudicare se in bene o in male.
Vista l'ora, posso brindare in camicia da notte, senza calzini però? Che bello! Sono veramente felice, altro che parlare di"Lui". GFP sa chi è gli altri non perdono nulla. Alzarsi ad ore antelucane, accendere il computer e vedere questa notizia mi ha messo proprio di buon umore. W i sardi, W la Sardegna e guai a chi me la distrugge. Scusatemi, bei giovani, ma sono felice.
Castiadì a palas, ca sa cuncurrenzia est manna. E regordadì, Pintori, chi si arribas a metadi de trettu, non ses nudda e no unu mesu-deus. Is ch'inci renesceus seus pagus e no seus imbidiosus. Cadu arribas, picchia sa genna, fai scidu. A candu bolis. Firmau: Babbai
Fatto! un buon vermentino fresco accompagnato da due fragole.
RispondiEliminaProssimo obiettivo 1.000.000, quando forse avremo finalmente chiarito altri punti oscuri del nostro passato e del nostro futuro. Il presente lo stiamo costruendo giorno per giorno nel migliore dei modi ma solo i nostri figli e nipoti potranno giudicare se in bene o in male.
La Francia ci ha sottratto il titolo! :) - B. Adriano
RispondiEliminada Grazia Pintore
RispondiEliminaVista l'ora, posso brindare in camicia da notte, senza calzini però? Che bello! Sono veramente felice, altro che parlare di"Lui". GFP sa chi è gli altri non perdono nulla. Alzarsi ad ore antelucane, accendere il computer e vedere questa notizia mi ha messo proprio di buon umore. W i sardi, W la Sardegna e guai a chi me la distrugge. Scusatemi, bei giovani, ma sono felice.
Cussa est Lughia Molinu, balla!
RispondiEliminaO diretto', d'amos cumpresu chi como tenes pettorras che dindu. Ammentadi chi ses omine-dindu alas crutzas e non Deus.
RispondiEliminaChe a Deus nono, pro como. Ma so istudiende sa parte
RispondiEliminaCastiadì a palas, ca sa cuncurrenzia est manna.
RispondiEliminaE regordadì, Pintori, chi si arribas a metadi de trettu, non ses nudda e no unu mesu-deus.
Is ch'inci renesceus seus pagus e no seus imbidiosus.
Cadu arribas, picchia sa genna, fai scidu.
A candu bolis.
Firmau: Babbai